Il Suddista un blog per ragionare

Se devo dirlo  lo dico: questo blog ha decisamente un bell’aspetto così. Mi piace. Certo, non sarà molto professionale e forse risulta anche un po’ maniacale con l’idea di farlo assomigliare molto a un giornale. Ma che volete: ognuno ha la sua malattia.  Così com’è sembra proprio una cosa studiata. Mancano ancora piccoli dettagli: le foto nella notizia principale non si vedono, nelle colonne laterali dovrebbe andarci ancora  qualcosa, eccetera eccetera. ma si farà, ve lo assicuro.  

Sono tornato a lavorarci perché credo che abbia un senso preciso quello di dedicare un po’ di spazio e di tempo a certi temi suddisti, con due d come lo si pronuncia in Sicilia. Si accettano certo suggerimenti, segnalazioni e suggestioni. Perché è di questo che vive un blog: io, detto per inciso, sono riuscito poche volte a fare chiacchiera su queste piattaforme forse perché continuo a ragionare con la testa alla carta.


Piccola raccomandazione: non fate caso alla data dei post che trovate o meglio non soffermatevi molto.la data è quella vera ma non vi sono aggiornamenti perché con l’ultimo attacco hacker ho perso più di sei mesi di lavoro.  Capita. Dunque ora tutto è da ricostruire piano piano.