Nasce South working Castelbuono: un ecosistema formato da pubblico e privato per lavorare da remoto tra il mare e le cime più incantevoli delle Madonie, all’interno dei principali monumenti che raccontano la storia della comunità castelbuonese, oggi tra le più dinamiche di Sicilia. Coworking efficienti all’interno di poli museali e sedi storiche, pause pranzo gourmet, strutture ricettive in convenzione e una grande varietà di attività per il tempo libero per scoprire un territorio davvero straordinario.
“South Working Castelbuono” è il marchio di un progetto che unisce storia e futuro e fa del borgo medievale uno dei primi presidi in Italia ufficialmente riconosciuto dall’Associazione South Working – Lavorare dal Sud.
Gli Uffici di Milano e Palermo della Procura Europea (EPPO) hanno coordinato un'importante operazione contro la frode all'IVA intracomunitaria nel…
L'imprenditore Andrea Bulgarella lancia un grido di allarme contro un sistema di potere marcio e corrotto nel suo nuovo libro,…
Io adoro Castelbuono, paese della provincia di Palermo, sulle Madonie. E' un paese delizioso, fatto complessivamente da persone gentili e…
Il Castello e i Giardini della Zisa di Palermo rappresentano una delle gemme più preziose del patrimonio storico e culturale…
La Sicilia, con il suo fascino unico e il clima mediterraneo, ha conquistato il cuore di numerosi turisti, tanto da…
Un avvincente noir, "Le Ombre di Palermo", pronto a catturare l'attenzione di tutti gli appassionati di letteratura poliziesca. Ambientato nella…