4 thoughts on “Mafia: il “consigliori” dei Lo Piccolo racconta gli affari della cosca ai magistrati

  1. Come può vedere non c’è scritto da alcuna parte che lei è mafioso né che è stato condannato né altro. Pubblichiamo anche la sua nota e pubblicheremo nei prossimi giorni la notizia sulla sua vicenda processuale: per rispetto alla verità che è patrimonio di tutti.
    grazie Nino Amadore

  2. Come può vedere non c’è scritto da alcuna parte che lei è mafioso né che è stato condannato né altro. Pubblichiamo anche la sua nota e pubblicheremo nei prossimi giorni la notizia sulla sua vicenda processuale: per rispetto alla verità che è patrimonio di tutti.
    grazie Nino Amadore

  3. Non capisco la ragione dei suoi insulti avendo io pubblicato, come è giusto che sia, un articolo di cronaca cui è seguita la pubblicazione di un altro articolo di cronaca che prendeva atto della sua estraneità giudiziaria alla vicenda.
    Nino Amadore

  4. Non capisco la ragione dei suoi insulti avendo io pubblicato, come è giusto che sia, un articolo di cronaca cui è seguita la pubblicazione di un altro articolo di cronaca che prendeva atto della sua estraneità giudiziaria alla vicenda.
    Nino Amadore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da Nino Amadore

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere