Non può risiedere nelle province di Agrigento, Palermo e Caltanissetta, l’ex parlamentare
regionale dell’ Udc, Vincenzo Lo Giudice, accusato di associazione di stampo mafioso e tornato in libertà lo scorso 12 aprile per decorrenza dei termini di custodia cautelare. Il provvedimento è stato deciso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Agrigento, come scrive il Giornale di Sicilia. I legali dell’ ex assessore regionale hanno presentato ricorso.
Gli Uffici di Milano e Palermo della Procura Europea (EPPO) hanno coordinato un'importante operazione contro la frode all'IVA intracomunitaria nel…
L'imprenditore Andrea Bulgarella lancia un grido di allarme contro un sistema di potere marcio e corrotto nel suo nuovo libro,…
Io adoro Castelbuono, paese della provincia di Palermo, sulle Madonie. E' un paese delizioso, fatto complessivamente da persone gentili e…
Il Castello e i Giardini della Zisa di Palermo rappresentano una delle gemme più preziose del patrimonio storico e culturale…
La Sicilia, con il suo fascino unico e il clima mediterraneo, ha conquistato il cuore di numerosi turisti, tanto da…
Un avvincente noir, "Le Ombre di Palermo", pronto a catturare l'attenzione di tutti gli appassionati di letteratura poliziesca. Ambientato nella…