Categories: In evidenza

Il mio blog

Cari amici dopo mesi di assenza torno a occuparmi di questo mio blog. Sono stato, negli ultimi due mesi veramente preso da tante cose, con parecchie novità . Sono stati mesi di lavoro molto intensi e pieni di soddisfazioni. Da oggi, spero con maggiore regolarità, torno a occuparmi di questa piccola ma fondamentale creatura. Come sapete è il riflesso del mio libro anzi ne è in qualche modo la continuazione e il costante aggiornamento. Mi piacerebbe farne addirittura la parte complementare di quel volumetto. I vostri commenti (o le vostre domande e le vostre perplessità) sono ben accetti, anzi auspicabili.
Ciao Nino Amadore

Recent Posts

Fiasconaro: l’eccellenza siciliana che incanta il mondo

L'azienda dolciaria siciliana Fiasconaro continua a rappresentare un esempio di eccellenza italiana nel mondo. Quest'anno, il celebre panettone artigianale prodotto…

22 ore ago

Mafia e economia: maxi sequestro da 520 milioni e 47 arresti per frode carosello e riciclaggio

Gli Uffici di Milano e Palermo della Procura Europea (EPPO) hanno coordinato un'importante operazione contro la frode all'IVA intracomunitaria nel…

1 mese ago

Memoriale di Andrea Bulgarella: atto d’accusa contro depistaggi, affari sporchi e cricca delle banche

L'imprenditore Andrea Bulgarella lancia un grido di allarme contro un sistema di potere marcio e corrotto nel suo nuovo libro,…

4 mesi ago

Vacanze rovinate a Castelbuono: così certi imprenditori danneggiano il turismo

Io adoro Castelbuono, paese della provincia di Palermo, sulle Madonie. E' un paese delizioso, fatto complessivamente da persone gentili e…

5 mesi ago

Palermo, lo scandalo di Castello e Giardini della Zisa che muoiono di incuria

Il Castello e i Giardini della Zisa di Palermo rappresentano una delle gemme più preziose del patrimonio storico e culturale…

5 mesi ago

Innamorati della Sicilia: sempre più stranieri scelgono di vivere e investire nell’Isola

La Sicilia, con il suo fascino unico e il clima mediterraneo, ha conquistato il cuore di numerosi turisti, tanto da…

5 mesi ago