Nelle indagini sui concorrenti esterni alle stragi mafiose del 1993 “non abbiamo raccolto quanto necessario per investire della vicenda un giudice”. Lo ha detto il procuratore di Firenze, Giuseppe Quattrocchi, ricordando che le dichiarazioni di Gaspare Spatuzza, nel 2008, consentirono alla procura di “ricominciare un percorso”. Fra l’altro Spatuzza raccontò che il boss Giuseppe Graviano gli fece i nomi di Marcello Dell’Utri e Silvio Berlusconi, suggerendo la presenza di una sponda politica.
Posts published in Ottobre 2013
“Oggi in Calabria c’è chi consente i Sacramenti ai criminali, parrocchie che, da costoro, vengono sovvenzionate e malavitosi che sorreggono Santi e Madonne nelle processioni i quali si tramandano, di generazione in generazione, il diritto a portare sulle proprie spalle l’Immagine Sacra”.
E’ in carcere per una condanna a sei anni e sei mesi per concorso esterno in associazione mafiosa dal dicembre dell’anno scorso ma Domenico Miceli…
Ogni tanto sembra alzarsi un venticello. Un vento che soffia lieve, ma persistente. E dice, questo venticello: guardate che di mafia è meglio non parlarne…